Amplificatore 4 canali ad alta risoluzione Serie FORZA
Gli amplificatori AF sono progettati per aggiungere potenti canali di amplificazione ai processori della stessa serie (nella confezione è incluso un cablaggio di ingresso di segnale plug-and-play per semplificarne il collegamento).
Gli amplificatori complementari AF sono perfetti anche per l’uso con sistemi controllati e gestiti da un processore bit autonomo, come un bit One HD Virtuoso.
Hanno un’architettura “straight wire”, senza funzioni di preamplificazione analogica come il filtro crossover, e sono destinati all’uso con processori esterni.
L’amplificatore AF M4D ha quattro canali amplificati 160W x 4 @4Ω, 260W x 4 @2Ω (Potenza continua in uscita RMS a 14,4 V CC, 1% THD, con tutti i canali attivi) con il suono audiophile della tecnologia Audison D-Class di ultima generazione.
Frequenze di commutazione più elevate, filtri più ripidi e componenti a tolleranza più elevata offrono un suono al di sopra e al di là delle aspettative della Classe D, in un pacchetto incredibilmente compatto!
La banda audio estesa fino a 40 kHz permettono agli amplificatori Forza di guadagnare l’ambita certificazione Hi-Res dalla JAS.
Accoppiando i canali in modalità bridge si ottengono 520W x 2 @4Ω* per la massima flessibilità e capacità di pilotaggio.
AFM4D