Il Cliente può scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
CARTE DI CREDITO / PAYPAL
Per fornire il massimo della sicurezza, il pagamento con tutti i circuiti di carte di credito avviene tramite l’utilizzo del sistema PayPal. Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito PayPal dove potrà effettuare il pagamento secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.
BONIFICO BANCARIO
Selezionando questo metodo il pagamento dovrà essere effettuato eseguendo un bonifico bancario sulle coordinate indicate entro e non oltre 2 giorni dalla data di conferma dell’ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato e la merce sarà resa disponibile per la vendita ad altri Clienti.
I prodotti in ordine verranno preparati per la spedizione solo dopo che l’accredito dell’importo dovuto risulterà sul conto corrente di Roma Quality Market (di norma i tempi di accredito variano da 24 a 72 ore dall’invio della richiesta bonifico).
I dati bancari per effettuare il bonifico verranno indicati alla conferma dell’ordine: nella causale di pagamento occorrerà indicare il numero dell’ordine riportato nell’oggetto della mail di conferma (es. ORDINE #123456)
CONTRASSEGNO (pagamento alla consegna in contanti – possibile per ordini MAX € 900,00)
Selezionando questo metodo il pagamento dovrà essere effettuato in contanti direttamente all’autista del corriere: non è possibile pagare con assegno bancario.
Selezionando contrassegno sarà aggiunto al totale ordine un costo di euro 6,00 per la gestione dell’incasso da parte del corriere.
RITIRO IN NEGOZIO
È possibile ritirare i prodotti acquistati tramite ordine online direttamente nella nostra sede di Roma (indirizzo: Viale Sacco e Vanzetti, 136/A – zona Colli Aniene), selezionando l’opzione di spedizione “Ritiro in sede”.
Attenzione: occorre attendere il messaggio di conferma “ordine pronto al ritiro” prima di recarsi in negozio.
I prodotti disponibili in magazzino possono essere acquistati anche direttamente in negozio pagando in contanti o con carte: contattateci per confermare la disponibilità prima di recarvi in negozio.