Cavo Prima T-Harness per Nissan e Infiniti progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HINI01
Cavo Prima T-Harness per Honda progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HHON01
Cavo Prima T-Harness per GM (dal 2006) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HGMO01
Cavo Prima T-Harness per GM (dal 2009) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HGMN01
Cavo Prima T-Harness per Ford (dal 2002) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HFRD01
Cavo Prima T-Harness per Ford (dal 2015) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HFRD02
Cavo Prima T-Harness per Fiat e Chrysler progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HFCA01
Cavo Prima T-Harness per Chrysler (dal 2007 ) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HCHR01
Cavo Prima T-Harness per BMW progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HBMW01
Cavo Prima T-Harness per Audi e VW 52 pin progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HAVS02
Cavo Prima T-Harness per Audi e VW 40 pin progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HAVS01
Cablaggio Speaker Output realizzato con cavi trecciati per un’efficace soppressione dei distubi.
I cavi AP SPK OUT 8.9 sono dedicati al collegamento dell’amplificatore AP8.9 bit con il cavo di estensione input/output.
I connettori Plug & Play con terminali circolari sono numerati (“CH1 +”, CH1 – “,…) per una connessione a prova di errore.
Non è necessario saldare alcun cavo.
APSPKOUT8.9
Cablaggio Speaker Output realizzato con cavi trecciati per un’efficace soppressione dei distubi.
I cavi AP SPK OUT 5.9 sono dedicati al collegamento dell’amplificatore AP5.9 bit con il cavo di estensione input/output.
I connettori Plug & Play con terminali circolari sono numerati (“CH1 +”, CH1 – “,…) per una connessione a prova di errore.
Non è necessario saldare alcun cavo.
APSPKOUT5.9
Cablaggio Speaker Output realizzato con cavi trecciati per un’efficace soppressione dei distubi.
I cavi AP SPK OUT 4.9 sono dedicati al collegamento dell’amplificatore AP4.9 bit con il cavo di estensione input/output.
I connettori Plug & Play con terminali circolari sono numerati (“CH1 +”, CH1 – “,…) per una connessione a prova di errore.
Non è necessario saldare alcun cavo.
APSPKOUT4.9
Cavo Prima di Bypass per BMW progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il cablaggio Plug & Play AP H ASD BYPASS prende gli ingressi del modulo ASD / uscite iDrive e li bypassa negli ingressi dell’amplificatore OEM HiFi / HK (674).
Per l’amplificatore MOST / digitale HK OEM, il cablaggio di bypass fa si che il modulo ASD non emetta alcun segnale.
APHASDBYPASS
Amplificatore con 8 canali ad alta potenza e processore DSP integrato a 9 canali
L’AP F8.9 bit FORZA è perfetto per i progetti di integrazione più esigenti, dove è richiesta molta potenza insieme alla flessibilità del DSP a nove canali.
La parola Forza evidenzia gli 8 x 85 W RMS e 4 x 260 W in bridge (RMS @ 4Ω), pur mantenendo dimensioni compatte.
Il processore integrato ha un software dedicato (scaricabile dal sito www.audison.eu) e 7 presets pre-configurati per un’esperienza Plug&Sound.
L’AP F8.9 bit include un set di quattro cavi di alta qualità forniti con una striscia protettiva posizionata a monte dei connettori Molex per aumentare la resistenza alla torsione:
1. Un’interconnessione di sei cavi RCA stereo per fonti after-market con uscite PRE-OUT
2. Uno con 6 coppie di cavi etichettati per la connessione a sorgenti OEM ad alto livello di uscita
3. Uno con 8 paia di cavi etichettati per collegare gli altoparlanti all’amplificatore
4. Un’interconnessione per controllare la selezione della memoria e accensione remota.
APF8.9bit
Amplificatore a 1 canale di potenza della serie Prima.
L’amplificatore AP F1D FORZA è stato progettato per pilotare i subwoofer più esigenti ed è l’estensione ideale dell’AP F8.9 bit.
A 1 Ohm è stabile e può fornire fino a 1000 W di potenza con dimensioni estremamente compatte.
APF1D
Adattatore opzionale altamente flessibile
Audison AP F IN ADP consente l’uso dei cavi di estensione Prima (AP 560P e P IN – AP 260P e P IN – AP 160P e P IN) con amplificatore AP F8.9 bit senza la necessità di saldature.
APFINADP
Coppia di woofer 6″x9″, potenza RMS 100 Watt a 4 Ohm.
Audison AP 690 è l’ideale per i modelli di auto con porte dotate di altoparlanti ellittici.
Il team R&D Audison ha ottimizzato i parametri elettroacustici per l’installazione nella portiera della macchina, rispettando tutte le caratteristiche dei diffusori Prima, come le dimensioni compatte del cestello per facilitare l’installazione.
Il taglio meccanico del cappuccio parapolvere nel cono del woofer assicura che possano essere utilizzati senza filtro, massimizzando l’efficienza per essere facilmente guidati da qualsiasi tipo di amplificatore.
L’ampia bobina mobile garantisce un’elevata potenza e un controllo impeccabile anche nei transienti dinamici più aggressivi.
I doppi connettori Faston con collegamento diretto al tweeter accelera la connessione degli altoparlanti, garantendo sempre un contatto perfetto.
AP690
Cavo di prolunga serie Prima con connessioni Plug & Play che consente la totale libertà di posizionamento degli amplificatori AP bit.
Quantità: 1
Lunghezza: 560 cm
AP 560P&P IN invia il segnale audio proveniente dalla sorgente agli amplificatori AP bit.
AP560P&PIN
Cavo di prolunga serie Prima con connessioni Plug & Play che consente la totale libertà di posizionamento degli amplificatori AP bit.
Quantità: 1
Lunghezza: 560 cm
Sono disponibili due tipologie di estensione: solo input, per inviare solo il segnale audio proveniente dall’unità principale agli amplificatori AP bit, oppure input/output, trasmettere anche il segnale di uscita degli amplificatori di bit AP al sistema audio di fabbrica.
Per fare ciò, i cavi di prolunga AP IN/OUT devono essere installati insieme ai cavi di uscita degli altoparlanti AP.
Utilizzando l’estensione di input/output, il programma di installazione è libero di scegliere quale configurazione adottare.
In realtà, grazie ai cavi di estensione AP, ogni singolo canale dell’amplificatore viene inviato a uno degli altoparlanti dell’auto, quindi il programma di installazione è libero di eseguire la configurazione desiderata.
AP560P&PI/O
Cavo di prolunga serie Prima con connessioni Plug & Play che consente la totale libertà di posizionamento degli amplificatori AP bit.
Quantità: 1
Lunghezza: 260 cm
AP 260P&P IN invia il segnale audio proveniente dalla sorgente agli amplificatori AP bit.
AP260P&PIN
Cavo di prolunga serie Prima con connessioni Plug & Play che consente la totale libertà di posizionamento degli amplificatori AP bit.
Quantità: 1
Lunghezza: 260 cm
Sono disponibili due tipologie di estensione: solo input, per inviare solo il segnale audio proveniente dall’unità principale agli amplificatori AP bit, oppure input/output, trasmettere anche il segnale di uscita degli amplificatori di bit AP al sistema audio di fabbrica.
Per fare ciò, i cavi di prolunga AP IN/OUT devono essere installati insieme ai cavi di uscita degli altoparlanti AP.
Utilizzando l’estensione di input/output, il programma di installazione è libero di scegliere quale configurazione adottare.
In realtà, grazie ai cavi di estensione AP, ogni singolo canale dell’amplificatore viene inviato a uno degli altoparlanti dell’auto, quindi il programma di installazione è libero di eseguire la configurazione desiderata.
AP260P&PI/O
Coppia di altoparlanti wide range da 50 mm ideali per installazione a montante per una scena sonora altissima sul cruscotto.
La gamma di componenti Prima si espande con l’introduzione della nuova ampia gamma AP 2 MV, una soluzione innovativa alla perfezione riprodurre l’intera gamma di medie e alte frequenze con un singolo altoparlante a cono.
AP 2 MV è perfetto per le auto del gruppo GM, Ford e Toyota con posizionamenti OEM da 50 mm nel cruscotto o nel montante anteriore, dov’è combinabile con un woofer ellittico nella portiera dell’auto.
Le dimensioni compatte e gli ottimi parametri elettroacustici lo rendono ideale anche per essere utilizzato come midrange nei sistemi a 3 vie, come surround altoparlante o come canale centrale, ospitato in posizionamenti OEM, dove i requisiti di spazio non consentirebbero l’uso di un altoparlante con un diametro più grande.
Il vantaggio di emettere l’intero spettro delle frequenze da solo, responsabile della creazione del palcoscenico virtuale con assoluta coerenza di fase, assicura una vasta scena acustica concentrata nella parte superiore del cruscotto.
La distorsione molto bassa e la mancanza di punto di crossover nella gamma medio-alta fornisce anche a esperienza di ascolto naturale e piacevole.
AP2MV