AUDISON APBX 10 AS2 Subwoofer in Cassa

Subwoofer attivo della serie Prima con driver da 25 cm (10″) con modulo di amplificazione dedicato ad alte prestazioni.

Il sub amplificato APBX 10 AS2 valorizza tutte le tecnologie dei box passivi, come la progettazione 2S² (2 Sides / 2 Sounds), la morsettiera Plug&Play e le dimensioni ultra compatte.

Il modulo di amplificazione, con potenze erogate di 400 W RMS è sviluppato con tecnologia HE-LI (alta efficienza / bassa impedenza), che grazie all’assenza del survoltore supera l’impressionante livello di efficienza del 90%, molto vicino al limite teorico della Classe-D.

La sezione controlli è completa e permette una regolazione ottimale dell’emissione in basso nell’abitacolo.

La funzione di accensione e spegnimento automatico del subwoofer ART (Automatic Remote Turn-On) può essere configurata per essere pilotata dal segnale remote della sorgente, dalla variazione di tensione sull’ ingresso ad alto livello o dal segnale audio su entrambi gli ingressi.
Completa la dotazione il controllo di fase (0 – 180°).

La morsettiera SSP (Sub Smart Plug) è dotata di un singolo connettore Plug&Play che permette di scollegare il box facilmente e in sicurezza.

Controllo remoto HRC AP incluso nella confezione, perfetto per regolare il livello di uscita direttamente dal posto di guida.

APBX10AS2

AUDISON APBMW S8-4 Subwoofer per BMW e Mini

Subwoofer da 20 cm, impedenza 4 Ohm, custom fit per BMW e Mini.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura

I subwoofer S8 sono stati progettati con parametri elettroacustici che massimizzano le prestazioni per i volumi di carico disponibili sotto ai sedili.
Il cestello in plastica ABS, irrobustita con fibra di vetro, e la struttura acustica con magnete posizionato anteriormente, consentono di minimizzare la profondità di installazione a vantaggio della compatibilità con tutta la gamma.
Due guarnizioni di poliuretano da 5 mm, fornite in dotazione, permettono di adattare perfettamente il subwoofer al box di serie, disaccoppiandolo dalle vibrazioni.

I subwoofer APBMW S da 200 mm permettono un direct replacement degli altoparlanti di serie sotto ai sedili anteriori, sfruttando al massimo il caricamento acustico previsto dalla vettura e generando basse frequenze profonde e definite.

Si può scegliere tra il modello S8-2 con impedenza 2 ohm e S8-4 con impedenza 4 ohm per una maggior versatilità di composizione del sistema.
Infatti nella configurazione con medio-alta filtrata in passivo, con il crossover in dotazione, 4 degli 8 canali dell’AP 8.9 bit possono essere configurati in bridge erogando 130W rms su ogni S8-4 installato sotto al sedile.
L’S8-2 può invece essere impiegato in un sistema frontale multi-amplificato totalmente attivo, sfruttando al massimo la potenza erogabile dell’AP 8.9 bit su 2 ohm, e impiegando ulteriori 2 canali per il sistema posteriore.

Il magnete in Neodimio impiegato su S8-4 e S8-2, permette di avere un’energia e un controllo maggiori rispetto alla ferrite, mantenendo inalterata la profondità di installazione.

APBMWS8-4.2

AUDISON APBMW S8-2 Subwoofer per BMW e Mini

Subwoofer da 20 cm, impedenza 2 Ohm, custom fit per BMW e Mini.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura

I subwoofer S8 sono stati progettati con parametri elettroacustici che massimizzano le prestazioni per i volumi di carico disponibili sotto ai sedili.
Il cestello in plastica ABS, irrobustita con fibra di vetro, e la struttura acustica con magnete posizionato anteriormente, consentono di minimizzare la profondità di installazione a vantaggio della compatibilità con tutta la gamma.
Due guarnizioni di poliuretano da 5 mm, fornite in dotazione, permettono di adattare perfettamente il subwoofer al box di serie, disaccoppiandolo dalle vibrazioni.

I subwoofer APBMW S da 200 mm permettono un direct replacement degli altoparlanti di serie sotto ai sedili anteriori, sfruttando al massimo il caricamento acustico previsto dalla vettura e generando basse frequenze profonde e definite.

Si può scegliere tra il modello S8-2 con impedenza 2 ohm e S8-4 con impedenza 4 ohm per una maggior versatilità di composizione del sistema.
Infatti nella configurazione con medio-alta filtrata in passivo, con il crossover in dotazione, 4 degli 8 canali dell’AP 8.9 bit possono essere configurati in bridge erogando 130W rms su ogni S8-4 installato sotto al sedile.
L’S8-2 può invece essere impiegato in un sistema frontale multi-amplificato totalmente attivo, sfruttando al massimo la potenza erogabile dell’AP 8.9 bit su 2 ohm, e impiegando ulteriori 2 canali per il sistema posteriore.

Il magnete in Neodimio impiegato su S8-4 e S8-2, permette di avere un’energia e un controllo maggiori rispetto alla ferrite, mantenendo inalterata la profondità di installazione.

APBMWS8-2.2

AUDISON APBMW ReAMP 1 per BMW

Cablaggio Plug & Play che offre la possibilità di sostituire l’amplificatore BMW OEM con un bit AP Audison su veicoli BMW dotati del sistema audio “Hi-Fi” opzionale.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura

L’amplificatore analogico a sette canali OEM è collegato tramite un connettore multipolare a quarantadue piedini.
APBMW ReAMP 1 recupera il segnale audio stereo anteriore e posteriore della sorgente OEM.
Connette le uscite dell’amplificatore AP su ciascuno dei sette canali dell’amplificatore OEM.

APBMWReAMP1

AUDISON APBMW BIAMP 1 Cablaggio Plug & Play per BMW e Mini

Cablaggio Plug&Play che permette di bi-amplificare il fronte anteriore sulle vetture BMW e MINI non provviste di amplificatore di serie.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura

Lunghezza cavo: 450 cm, Quantità: 2 (uno per lato sinistro e uno per lato destro)

APBMWBIAMP1

AUDISON APBMW BIAMP 2 Cablaggio Plug & Play per BMW e Mini

Cablaggio Plug & Play amplificatore – altoparlanti per modelli BMW e Mini senza amplificatore di serie.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura

Il cablaggio a T APBMW BIAMP 2 Plug & Play offre la possibilità di:

1.Prendere il segnale di uscita dell’altoparlante anteriore dall’unità principale OEM attraverso il connettore del woofer sotto il sedile e instradarlo all’ingresso dell’amplificatore bit AP.
2.Instradare separatamente il segnale dalle uscite dell’amplificatore bit AP verso la gamma media anteriore alloggiata nella portiera dell’auto e verso il sottosella sotto il sedile, senza la necessità di tagliare i cavi OEM.

APBMW BIAMP 2 è compatibile solo con i veicoli BMW e MINI che non sono forniti con un amplificatore OEM.

Lunghezza cavo: 450 cm, Quantità: 2 (uno per lato sinistro e uno per lato destro)

APBMWBIAMP2

AUDISON APBMW A4E Coppia Adattatori Altoparlanti per BMW

Kit di supporti altoparlanti per BMW X5 (F15), X6 (F16), serie 5 (G30) e Station Wagon (G31)
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura

Appositamente sviluppato per l’adattamento dei midrange e coassiali su vetture dotate di fissaggi non-standard.

APBMWA4E

AUDISON AP 8.9 bit Amplificatore con DSP

Amplificatore a 8 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.

L’amplificatore AP8.9 bit è stato progettato dal team Audison R&D per ottenere la massima qualità del suono nelle applicazioni di Integrazione OEM.
Il potente software di gestione dimostra la capacità di acquisire i preset del bit Drive che il team Audison ha messo a punto in modo specifico per la tua auto.
Grazie all’innovativo stadio di alimentazione, è possibile ottenere una potenza di 520 W nonostante le dimensioni estremamente compatte.
Il nono canale non amplificabile può essere utilizzato per pilotare un subwoofer tramite l’amplificatore mono AP1 D.

AP8.9bit

AUDISON AP5.9 bit Amplificatore con DSP

Amplificatore a 5 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.

L’ amplificatore AP5.9 bit è ideale per realizzare un sistema front a due vie full-active più subwoofer utilizzando il quinto canale mono con 270 W @ 2 Ω.
Il processore integrato, che questo amplificatore condivide con l’AP8.9 bit, offre la possibilità di assegnare le uscite PRE-OUT all’amplificatore AP4 D, creando un sistema molto potente in uno spazio ridotto grazie al sistema di montaggio sovrapposto.

AP5.9bit

AUDISON AP4.9 bit Amplificatore con DSP

Amplificatore a 4 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.

L’amplificatore AP4.9 bit è ideale per realizzare un potente sistema front a due vie full active.
Il processore integrato, che questo amplificatore condivide con l’AP8.9 bit, offre la possibilità di assegnare le uscite PRE-OUT all’amplificatore AP1 D, creando un sistema molto potente in uno spazio ridotto grazie al sistema di “montaggio sovrapposto”.

AP4.9bit

AUDISON AP4 D Amplificatore

Amplificatore a 4 canali di potenza della serie Prima.

L’amplificatore AP4 D è stato progettato come estensione per gli amplificatori AP 4.9 bit e AP 5.9 bit, in quanto offre 4 ulteriori canali amplificati da 70 W.

AP4D

AUDISON AP T-H TOL01 Cablaggio Plug & Play per Toyota e Lexus

Cavo Prima T-Harness per Toyota e Lexus progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HTOL01

CONNECTION by AUDISON CN MX T-H MBP01 Cablaggio Plug & Play per Mercedes-Benz Porsche Smart

Cavo T-Harness con connettore ISO per vetture Mercedes-Benz, Porsche e Smart
Plug & Play per l’invio di segnale alla sezione amplificata con connettore ISO per estensioni compatibili

I cavi di collegamento Plug&Play per amplificatori DSP garantiscono la massima facilità di installazione, secondo la filosofia “OEM Integrator”. A tal fine, cavi con connessioni Plug&Play e a prova di errore sono stati realizzati utilizzando gli stessi materiali impiegati per realizzare il cablaggio OEM.

Tutti i cavi hanno un calibro adeguato e sono intrecciati per garantire la massima efficacia di schermatura lungo l’intera linea di ingresso/uscita.

I cavi T-Harness CN ISO sono dotati di connettore ISO per inviare il segnale audio di fabbrica OEM all’ingresso dell’amplificatore aftermarket.

COMPATIBILITA’:

Mercedes-Benz
A Class (W176) dal 2012 al 2018
B Class (W245) dal 2004 al 2011
B Class (W246) dal 2012 al 2018
B Class (W247) dal 2019 al 2022
B Class (W247) dal 2022 al 2023
C Class (W203) dal 2004 al 2008
C Class (W204) dal 2009 al 2014
C Class (W205) dal 2014 al 2018
CL Class dal 2008 al 2014
CLA Class (C117) dal 2013 al 2019
CLA Class dal 2015 al 2017
CLC Class dal 2008 al 2014
CLK Class (W209) dal 2004 al 2010
CLS  Class (W219) dal 2005 al 2010
CLS  Class (W218) dal 2011 al 2018
E Class (W212) dal 2009 al 2016
E Class Coupé (C207) dal 2010 al 2018
E Class (W213) dal 2016 al 2020
G Class (W463) dal 2007 al 2014
G Class (W463A) dal 2018 al 2023
GL Class (X164) dal 2006 al 2011
GL Class (X166) dal 2012 al 2017
GLA Class (X156) dal 2013 al 2020
GLC Class (X253) dal 2016 al 2022
GLK Class (X204) dal 2008 al 2015
ML Class (W164) dal 2006 al 2014
R Class (W251) dal 2006 al 2014
S Class (W221) dal 2004 al 2013
SL Class (R230) dal 2001 al 2011
SL Class (R231) dal 2012 al 2014
SLC Class (R172) dal 2016 al 2020
SLK Class (R171) dal 2004 al 2011
SLK Class (R172) dal 2012 al 2015
Sprinter (W906) dal 2013 al 2018
Sprinter (W907) dal 2018 al 2023
Viano (W639) dal 2006 al 2014
Viano (W447) dal 2015 al 2018
Vito (W639) dal 2003 al 2014
Vito (W447) dal 2015 al 2018
Vito (W447) dal 2019 al 2023

Porsche
911 (997/991) dal 2009 al 2018
Boxster (987/981) dal 2009 al 2018
Cayenne (9Pa/92A) dal 2008 al 2018
Cayman (987C/981C) dal 2009 al 2018
Panamera (970/971) dal 2009 al 2018

SMART
Forfour dal 2007 al 2014
Fortwo dal 2007 al 2014
Fortwo dal 2015 al 2018

CNISOTHMBP01

AUDISON AP T-H MAZ01 Cablaggio Plug & Play per Mazda dal 2001

Cavo Prima T-Harness per Mazda (dal 2001) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HMAZ01

AUDISON AP T-H ISO01 Cablaggio Plug & Play ISO

Cavo Prima T-Harness ISO progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HISO01

AUDISON AP T-H INI01 Cablaggio Plug & Play per Nissan e Infiniti

Cavo Prima T-Harness per Nissan e Infiniti progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HINI01

AUDISON AP T-H HON01 Cablaggio Plug & Play per Honda

Cavo Prima T-Harness per Honda progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HHON01

AUDISON AP T-H GMO01 Cablaggio Plug & Play per GM dal 2006

Cavo Prima T-Harness per GM (dal 2006) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HGMO01

AUDISON AP T-H GMN01 Cablaggio Plug & Play per GM dal 2009

Cavo Prima T-Harness per GM (dal 2009) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HGMN01

AUDISON AP T-H FRD01 Cablaggio Plug & Play per Ford dal 2002

Cavo Prima T-Harness per Ford (dal 2002) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HFRD01

AUDISON AP T-H FRD02 Cablaggio Plug & Play per Ford dal 2015

Cavo Prima T-Harness per Ford (dal 2015) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HFRD02

AUDISON AP T-H FCA01 Cablaggio Plug & Play per Fiat e Chrysler

Cavo Prima T-Harness per Fiat e Chrysler progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HFCA01

AUDISON AP T-H CHR01 Cablaggio Plug & Play per Chrysler dal 2007

Cavo Prima T-Harness per Chrysler (dal 2007 ) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HCHR01

CONNECTION by AUDISON CN ISO T-H BMW01 Cablaggio Plug & Play per BMW

Cavo T-Harness con connettore ISO per vetture BMW
Plug & Play per l’invio di segnale alla sezione amplificata con connettore ISO per estensioni compatibili

I cavi di collegamento Plug&Play per amplificatori DSP garantiscono la massima facilità di installazione, secondo la filosofia “OEM Integrator”. A tal fine, cavi con connessioni Plug&Play e a prova di errore sono stati realizzati utilizzando gli stessi materiali impiegati per realizzare il cablaggio OEM.

Tutti i cavi hanno un calibro adeguato e sono intrecciati per garantire la massima efficacia di schermatura lungo l’intera linea di ingresso/uscita.

I cavi T-Harness CN ISO sono dotati di connettore ISO per inviare il segnale audio di fabbrica OEM all’ingresso dell’amplificatore aftermarket.

COMPATIBILITA’:

BMW (modelli con impianto originale “Base Audio” o “Hi-Fi” – SENZA amplificatore M.O.S.T.)
1 Series – 3-Door, Coupé, 5-Door, Cabrio (E81/E82/E87/E88) dal 2004 al 2011
1 Series – 5-Door, 3-Door, Sedan (F20/21/F52) dal 2011 al 2018
2 Series – Coupé, Cabrio (F22/23) dal 2013 al 2018
2 Series – Active Tourer, Gran Tourer (F45/F46) dal 2014 al 2018
1 Series – 3-Door, Coupé, 5-Door, Cabrio (E81/E82/E87/E88) dal 2004 al 2011
3 Series – (E46) dal 2001 al 2004
3 Series – Sedan, Touring, Coupé, Cabrio, M3 (E90/E91/E92/E93) dal 2005 al 2011
3 Series – Sedan, Touring, Limo (F30/F31) dal 2012 al 2018
3 Series – Coupé, Cabrio, Gran Coupé, M4, M4 Cabrio (F32/F33/F36/F82/F83) dal 2013 al 2018
5 Series – Sedan, Touring (E39) dal 2001 al 2003
5 Series – (E60/E61) dal 2004 al 2009
5 Series – GT, Sedan, Touring, Limo (F07/F10/F11/F18) dal 2010 al 2016
5 Series – Gran Coupé (F36) dal 2014 al 2018
5 Series – Sedan, Touring (G30, G31) dal 2017 al 2018
6 Series – (E63/E64) dal 2004 al 2010
6 Series – Gran Coupé, Cabrio, Coupé, Gran Coupé M, (F06/F12/F13/F14) dal 2011 al 2018
7 Series – Sedan, Limo (E65/E66) dal 2002 al 2008
7 Series – Sedan, Limo, Hybrid (F01/F02/F04) dal 2008 al 2015
7 Series – Sedan, Limo (G11/G12) dal 2016 al 2018
X1 – (E84) dal 2010 al 2015
X1 – Suv Limo (F48, F49) dal 2016 al 2018
X3 – (E83) dal 2003 al 2010
X3 – (F25) dal 2011 al 2017
X3 – (G01) dal 2018 al 2018
X4 – (F26) dal 2014 al 2018
X5 – (E53) dal 2002 al 2006
X5 – (E70) dal 2007 al 2013
X5 – (F15/F85) dal 2014 al 2018
X6 – (E71) dal 2008 al 2014
X6 – Suv M (F16/F86) dal 2015 al 2018
Z4 – (E85/E86) dal 2005 al 2008
Z4 – (E89) dal 2009 al 2016
Z8 – (E52) dal 1999 al 2003

Mini (modelli senza amplificatore OEM)
3-Door Hatch – (R56) dal 2006 al 2013
3-Door Hatch – (F56) dal 2014 al 2018
5-Door Hatch – (F55) dal 2014 al 2018
Cabrio – (R57) dal 2008 al 2014
Cabrio – (F57) dal 2015 al 2018
Clubman – (R55) dal 2006 al 2014
Clubman – (F54) dal 2015 al 2018
Countryman – (R60) dal 2010 al 2016
Countryman – (F60) dal 2017 al 2018
Coupé – (R58) dal 2011 al 2015
Paceman – (R61) dal 2012 al 2016
Roadster – (R59) dal 2011 al 2015