AUDISON APBMW A4E Coppia Adattatori Altoparlanti per BMW

Kit di supporti altoparlanti per BMW X5 (F15), X6 (F16), serie 5 (G30) e Station Wagon (G31)
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura

Appositamente sviluppato per l’adattamento dei midrange e coassiali su vetture dotate di fissaggi non-standard.

APBMWA4E

AUDISON AP 8.9 bit Amplificatore con DSP

Amplificatore a 8 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.

L’amplificatore AP8.9 bit è stato progettato dal team Audison R&D per ottenere la massima qualità del suono nelle applicazioni di Integrazione OEM.
Il potente software di gestione dimostra la capacità di acquisire i preset del bit Drive che il team Audison ha messo a punto in modo specifico per la tua auto.
Grazie all’innovativo stadio di alimentazione, è possibile ottenere una potenza di 520 W nonostante le dimensioni estremamente compatte.
Il nono canale non amplificabile può essere utilizzato per pilotare un subwoofer tramite l’amplificatore mono AP1 D.

AP8.9bit

AUDISON AP5.9 bit Amplificatore con DSP

Amplificatore a 5 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.

L’ amplificatore AP5.9 bit è ideale per realizzare un sistema front a due vie full-active più subwoofer utilizzando il quinto canale mono con 270 W @ 2 Ω.
Il processore integrato, che questo amplificatore condivide con l’AP8.9 bit, offre la possibilità di assegnare le uscite PRE-OUT all’amplificatore AP4 D, creando un sistema molto potente in uno spazio ridotto grazie al sistema di montaggio sovrapposto.

AP5.9bit

AUDISON AP4.9 bit Amplificatore con DSP

Amplificatore a 4 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.

L’amplificatore AP4.9 bit è ideale per realizzare un potente sistema front a due vie full active.
Il processore integrato, che questo amplificatore condivide con l’AP8.9 bit, offre la possibilità di assegnare le uscite PRE-OUT all’amplificatore AP1 D, creando un sistema molto potente in uno spazio ridotto grazie al sistema di “montaggio sovrapposto”.

AP4.9bit

AUDISON AP4 D Amplificatore

Amplificatore a 4 canali di potenza della serie Prima.

L’amplificatore AP4 D è stato progettato come estensione per gli amplificatori AP 4.9 bit e AP 5.9 bit, in quanto offre 4 ulteriori canali amplificati da 70 W.

AP4D

AUDISON AP T-H TOL01 Cablaggio Plug & Play per Toyota e Lexus

Cavo Prima T-Harness per Toyota e Lexus progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HTOL01

CONNECTION by AUDISON CN MX T-H MBP01 Cablaggio Plug & Play per Mercedes-Benz Porsche Smart

Cavo T-Harness con connettore ISO per vetture Mercedes-Benz, Porsche e Smart
Plug & Play per l’invio di segnale alla sezione amplificata con connettore ISO per estensioni compatibili

I cavi di collegamento Plug&Play per amplificatori DSP garantiscono la massima facilità di installazione, secondo la filosofia “OEM Integrator”. A tal fine, cavi con connessioni Plug&Play e a prova di errore sono stati realizzati utilizzando gli stessi materiali impiegati per realizzare il cablaggio OEM.

Tutti i cavi hanno un calibro adeguato e sono intrecciati per garantire la massima efficacia di schermatura lungo l’intera linea di ingresso/uscita.

I cavi T-Harness CN ISO sono dotati di connettore ISO per inviare il segnale audio di fabbrica OEM all’ingresso dell’amplificatore aftermarket.

COMPATIBILITA’:

Mercedes-Benz
A Class (W176) dal 2012 al 2018
B Class (W245) dal 2004 al 2011
B Class (W246) dal 2012 al 2018
B Class (W247) dal 2019 al 2022
B Class (W247) dal 2022 al 2023
C Class (W203) dal 2004 al 2008
C Class (W204) dal 2009 al 2014
C Class (W205) dal 2014 al 2018
CL Class dal 2008 al 2014
CLA Class (C117) dal 2013 al 2019
CLA Class dal 2015 al 2017
CLC Class dal 2008 al 2014
CLK Class (W209) dal 2004 al 2010
CLS  Class (W219) dal 2005 al 2010
CLS  Class (W218) dal 2011 al 2018
E Class (W212) dal 2009 al 2016
E Class Coupé (C207) dal 2010 al 2018
E Class (W213) dal 2016 al 2020
G Class (W463) dal 2007 al 2014
G Class (W463A) dal 2018 al 2023
GL Class (X164) dal 2006 al 2011
GL Class (X166) dal 2012 al 2017
GLA Class (X156) dal 2013 al 2020
GLC Class (X253) dal 2016 al 2022
GLK Class (X204) dal 2008 al 2015
ML Class (W164) dal 2006 al 2014
R Class (W251) dal 2006 al 2014
S Class (W221) dal 2004 al 2013
SL Class (R230) dal 2001 al 2011
SL Class (R231) dal 2012 al 2014
SLC Class (R172) dal 2016 al 2020
SLK Class (R171) dal 2004 al 2011
SLK Class (R172) dal 2012 al 2015
Sprinter (W906) dal 2013 al 2018
Sprinter (W907) dal 2018 al 2023
Viano (W639) dal 2006 al 2014
Viano (W447) dal 2015 al 2018
Vito (W639) dal 2003 al 2014
Vito (W447) dal 2015 al 2018
Vito (W447) dal 2019 al 2023

Porsche
911 (997/991) dal 2009 al 2018
Boxster (987/981) dal 2009 al 2018
Cayenne (9Pa/92A) dal 2008 al 2018
Cayman (987C/981C) dal 2009 al 2018
Panamera (970/971) dal 2009 al 2018

SMART
Forfour dal 2007 al 2014
Fortwo dal 2007 al 2014
Fortwo dal 2015 al 2018

CNISOTHMBP01

AUDISON AP T-H MAZ01 Cablaggio Plug & Play per Mazda dal 2001

Cavo Prima T-Harness per Mazda (dal 2001) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HMAZ01

AUDISON AP T-H ISO01 Cablaggio Plug & Play ISO

Cavo Prima T-Harness ISO progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HISO01

AUDISON AP T-H INI01 Cablaggio Plug & Play per Nissan e Infiniti

Cavo Prima T-Harness per Nissan e Infiniti progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HINI01

AUDISON AP T-H HON01 Cablaggio Plug & Play per Honda

Cavo Prima T-Harness per Honda progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HHON01

AUDISON AP T-H GMO01 Cablaggio Plug & Play per GM dal 2006

Cavo Prima T-Harness per GM (dal 2006) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HGMO01

AUDISON AP T-H GMN01 Cablaggio Plug & Play per GM dal 2009

Cavo Prima T-Harness per GM (dal 2009) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HGMN01

AUDISON AP T-H FRD01 Cablaggio Plug & Play per Ford dal 2002

Cavo Prima T-Harness per Ford (dal 2002) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HFRD01

AUDISON AP T-H FRD02 Cablaggio Plug & Play per Ford dal 2015

Cavo Prima T-Harness per Ford (dal 2015) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HFRD02

AUDISON AP T-H FCA01 Cablaggio Plug & Play per Fiat e Chrysler

Cavo Prima T-Harness per Fiat e Chrysler progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HFCA01

AUDISON AP T-H CHR01 Cablaggio Plug & Play per Chrysler dal 2007

Cavo Prima T-Harness per Chrysler (dal 2007 ) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.

*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.

APT-HCHR01

CONNECTION by AUDISON CN ISO T-H BMW01 Cablaggio Plug & Play per BMW

Cavo T-Harness con connettore ISO per vetture BMW
Plug & Play per l’invio di segnale alla sezione amplificata con connettore ISO per estensioni compatibili

I cavi di collegamento Plug&Play per amplificatori DSP garantiscono la massima facilità di installazione, secondo la filosofia “OEM Integrator”. A tal fine, cavi con connessioni Plug&Play e a prova di errore sono stati realizzati utilizzando gli stessi materiali impiegati per realizzare il cablaggio OEM.

Tutti i cavi hanno un calibro adeguato e sono intrecciati per garantire la massima efficacia di schermatura lungo l’intera linea di ingresso/uscita.

I cavi T-Harness CN ISO sono dotati di connettore ISO per inviare il segnale audio di fabbrica OEM all’ingresso dell’amplificatore aftermarket.

COMPATIBILITA’:

BMW (modelli con impianto originale “Base Audio” o “Hi-Fi” – SENZA amplificatore M.O.S.T.)
1 Series – 3-Door, Coupé, 5-Door, Cabrio (E81/E82/E87/E88) dal 2004 al 2011
1 Series – 5-Door, 3-Door, Sedan (F20/21/F52) dal 2011 al 2018
2 Series – Coupé, Cabrio (F22/23) dal 2013 al 2018
2 Series – Active Tourer, Gran Tourer (F45/F46) dal 2014 al 2018
1 Series – 3-Door, Coupé, 5-Door, Cabrio (E81/E82/E87/E88) dal 2004 al 2011
3 Series – (E46) dal 2001 al 2004
3 Series – Sedan, Touring, Coupé, Cabrio, M3 (E90/E91/E92/E93) dal 2005 al 2011
3 Series – Sedan, Touring, Limo (F30/F31) dal 2012 al 2018
3 Series – Coupé, Cabrio, Gran Coupé, M4, M4 Cabrio (F32/F33/F36/F82/F83) dal 2013 al 2018
5 Series – Sedan, Touring (E39) dal 2001 al 2003
5 Series – (E60/E61) dal 2004 al 2009
5 Series – GT, Sedan, Touring, Limo (F07/F10/F11/F18) dal 2010 al 2016
5 Series – Gran Coupé (F36) dal 2014 al 2018
5 Series – Sedan, Touring (G30, G31) dal 2017 al 2018
6 Series – (E63/E64) dal 2004 al 2010
6 Series – Gran Coupé, Cabrio, Coupé, Gran Coupé M, (F06/F12/F13/F14) dal 2011 al 2018
7 Series – Sedan, Limo (E65/E66) dal 2002 al 2008
7 Series – Sedan, Limo, Hybrid (F01/F02/F04) dal 2008 al 2015
7 Series – Sedan, Limo (G11/G12) dal 2016 al 2018
X1 – (E84) dal 2010 al 2015
X1 – Suv Limo (F48, F49) dal 2016 al 2018
X3 – (E83) dal 2003 al 2010
X3 – (F25) dal 2011 al 2017
X3 – (G01) dal 2018 al 2018
X4 – (F26) dal 2014 al 2018
X5 – (E53) dal 2002 al 2006
X5 – (E70) dal 2007 al 2013
X5 – (F15/F85) dal 2014 al 2018
X6 – (E71) dal 2008 al 2014
X6 – Suv M (F16/F86) dal 2015 al 2018
Z4 – (E85/E86) dal 2005 al 2008
Z4 – (E89) dal 2009 al 2016
Z8 – (E52) dal 1999 al 2003

Mini (modelli senza amplificatore OEM)
3-Door Hatch – (R56) dal 2006 al 2013
3-Door Hatch – (F56) dal 2014 al 2018
5-Door Hatch – (F55) dal 2014 al 2018
Cabrio – (R57) dal 2008 al 2014
Cabrio – (F57) dal 2015 al 2018
Clubman – (R55) dal 2006 al 2014
Clubman – (F54) dal 2015 al 2018
Countryman – (R60) dal 2010 al 2016
Countryman – (F60) dal 2017 al 2018
Coupé – (R58) dal 2011 al 2015
Paceman – (R61) dal 2012 al 2016
Roadster – (R59) dal 2011 al 2015

CONNECTION by AUDISON CN ISO T-H AVS02 Cablaggio Plug & Play per Audi e VW

Cavo T-Harness con connettore ISO per vetture Audi e Volkswagen
Plug & Play per l’invio di segnale alla sezione amplificata con connettore ISO per estensioni compatibili

I cavi di collegamento Plug&Play per amplificatori DSP garantiscono la massima facilità di installazione, secondo la filosofia “OEM Integrator”. A tal fine, cavi con connessioni Plug&Play e a prova di errore sono stati realizzati utilizzando gli stessi materiali impiegati per realizzare il cablaggio OEM.

Tutti i cavi hanno un calibro adeguato e sono intrecciati per garantire la massima efficacia di schermatura lungo l’intera linea di ingresso/uscita.

I cavi T-Harness CN ISO sono dotati di connettore ISO per inviare il segnale audio di fabbrica OEM all’ingresso dell’amplificatore aftermarket.

COMPATIBILITA’:

AUDI
A1 dal 2010 al 2018
A1 Sportback dal 2012 al 2018
A3 Sedan, Sportback, Cabrio, S3, RS3 (8V) dal 2013 al 2020
A4 Sedan, Avant (B8) dal 2009 al 2015
A4 Sedan, Avant (B8) dal 2009 al 2015
A4 Allroad (B8) dal 2010 al 2015
A4 Allroad (B8) dal 2010 al 2015
A4 Sedan, Avant (B9) dal 2016 al 2018
A4 Allroad (B9) dal 2016 al 2018
A5 Sportback (8TA), Coupè (8T3), Cabrio, S5, RS5 dal 2009 al 2015
A5 Sportback (8TA), Coupè (8T3), Cabrio, S5, RS5 dal 2009 al 2015
A5 Sportback, Coupé (F5), Cabrio, S5, RS5 dal 2016 al 2017
A6 Sedan, Avant, S6, RS6 (C6) dal 2009 al 2018
A6 Sedan, Avant, S6, RS6 (C6) dal 2009 al 2018
A6 All Road (C6) dal 2009 al 2011
A6 All Road (C6) dal 2009 al 2011
A6 Allroad (C7) dal 2012 al 2018
A7 Sportback, S7, RS7 dal 2010 al 2018
Q3 (8U) dal 2011 al 2018
Q5 (B8) dal 2008 al 2016
Q5 (B8) dal 2008 al 2016
Q5 (B9) dal 2017 al 2018
Q7 (4M) dal 2016 al 2018
TT Coupé, Roadster, RS (8S) dal 2014 al 2018

SKODA
Arona KJ dal 2017 al 2021
Ateca 5FP dal 2016 al 2022
Ibiza 6P dal 2015 al 2018
Ibiza KJ dal 2017 al 2021
Leon dal 2005 al 2014
Leon 5F dal 2012 al 2020
Mii dal 2017 al 2021
Fabia dal 2015 al 2021
Octavia III 5E dal 2012 al 2017
Octavia III 5E Facelift dal 2017 al 2020
Rapid dal 2015 al 2019
Yeti dal 2014 al 2018
Karoq dal 2017 al 2021
Kodiaq dal 2017 al 2021

VOLKSWAGEN
Amarok dal 2016 al 2020
Arteon dal 2017 al 2020
Beetle dal 2016 al 2018
Caddy dal 2015 al 2018
Crafter dal 2017 al 2018
Golf Sportvan dal 2015 al 2018
Golf VII dal 2014 al 2021
Maggiolino dal 2015 al 2018
Passat dal 2015 al 2018
Polo V (6R) dal 2009 al 2014
Polo V (6C) dal 2014 al 2018
Polo VI (AW) dal 2017 al 2021
Sharan dal 2015 al 2021
Tiguan dal 2015 al 2021
Touran dal 2015 al 2022
Transporter / Multivan T6 dal 2015 al 2019
Transporter / T6.1 dal 2019 al 2022
Multivan dal al
T-Roc dal 2017-2021 al 2022
Up! dal 2016 al 2022

CN-ISOAPTHAVS02

CONNECTION by AUDISON CN ISO T-H AVS01 Cablaggio Plug & Play per Audi e VW

Cavo T-Harness con connettore ISO per vetture Audi – Opel – Seat – Skoda – Volkswagen
Plug & Play per l’invio di segnale alla sezione amplificata con connettore ISO per estensioni compatibili

I cavi di collegamento Plug&Play per amplificatori DSP garantiscono la massima facilità di installazione, secondo la filosofia “OEM Integrator”. A tal fine, cavi con connessioni Plug&Play e a prova di errore sono stati realizzati utilizzando gli stessi materiali impiegati per realizzare il cablaggio OEM.

Tutti i cavi hanno un calibro adeguato e sono intrecciati per garantire la massima efficacia di schermatura lungo l’intera linea di ingresso/uscita.

I cavi T-Harness CN ISO sono dotati di connettore ISO per inviare il segnale audio di fabbrica OEM all’ingresso dell’amplificatore aftermarket.

COMPATIBILITA’:

Audi
A2 del 2005 – Standard Sound System – No M.O.S.T. Ampli
A3 – Sedan, 3-Door, Sportback, Cabrio, S3, RS3 (8P/8PA) dal 2004 al 2012 – Standard Sound System – No M.O.S.T. Ampli
A3 – Sedan, 3-Door, Sportback, Cabrio, S3, RS3 (8P/8PA) dal 2004 al 2012 – Sub-Woofer & Rear System Amplified – (Half Bose)
A3 – Sedan, 3-Door, Sportback, Cabrio, S3, RS3 (8P/8PA) dal 2004 al 2012 – With Full Bose Sound System
A4 – Sedan, Avant, Cabrio (B6/B7) dal 2004 al 2007 – Standard Sound System – No M.O.S.T. Ampli
A4 – Sedan, Avant, Cabrio (B6/B7) dal 2004 al 2007 – Sub-Woofer & Rear System Amplified – (Half Bose)
A4 – Sedan, Avant, Cabrio (B6/B7) dal 2004 al 2007 – With Full Bose Sound System
A4 – Cabrio (B7) dal 2007 al 2009 – MMI Basic – Standard Sound System – No M.O.S.T. Amplifier.
A4 – Sedan, Avant (B8) dal 2008 al 2015 – MMI Basic – Standard Sound System – No M.O.S.T. Amplifier.
A4 – Allroad (B8) dal 2010 al 2015 – MMI Basic – Standard Sound System – No M.O.S.T. Amplifier.
A5 – Sportback (8TA), Coupè (8T3), Cabrio, S5, RS5 dal 2007 al 2015 – MMI Basic – Standard Sound System – No M.O.S.T. Amplifier.
A6 – Sedan, Avant, S6, RS6 (C6) dal 2004 al 2008 – All Sound Systems w/o M.O.S.T. Amplifier.
A6 – All Road (C6) dal 2006 al 2008 – MMI Basic – All Sound Systems w/o M.O.S.T. Amplifier.
Q5 – (B8) dal 2008 al 2016 – MMI Basic – Standard Sound System – No M.O.S.T. Amplifier.
Q7 – (4L) dal 2006 al 2015 – MMI Basic – Standard Sound System – No M.O.S.T. Amplifier.
TT – Coupé, Roadster, RS (8J) dal 2006 al 2014 – Chorus Radio
TT – Coupé, Roadster, RS (8J) dal 2006 al 2014 – Sub-Woofer & Rear System Amplified (Half Bose)
TT – Coupé, Roadster, RS (8J) dal 2006 al 2014 – With Full Bose Sound System

Lamborghini (modelli senza amplificatore OEM)
Aventador – dal 2011 al 2022
Gallardo – dal 2003 al 2013
Huracan – dal 2014 al 2020

Maserati (modelli senza amplificatore OEM)
Grancabrio – dal 2010 al 2018
Granturismo – dal 2007 al 2018
Quattroporte – (M139) dal 2004 al 2014

OPEL (modelli senza amplificatore OEM)
Agila – dal 2005 al 2007
Antara – dal 2006 al 2015
Astra – dal 2004 al 2010
Astra – GTC (H) dal 2005 al 2011
Combo – dal 2004 al 2012
Corsa – dal 2006 al 2014
GT Roadster – dal 2007 al 2010
Meriva – A dal 2005 al 2009
Movano – dal 2006 al 2013
Signum – dal 2003 al 2008
Tigra – Twintop dal 2005 al 2009
Vectra – (C) dal 2004 al 2008
Vivaro – dal 2006 al 2011
Zafira – B dal 2005 al 2014

SEAT (modelli senza amplificatore OEM
Alhambra – dal 2011 al 2015
Altea – dal 2004 al 2014
Exeo – dal 2008 al 2014
Ibiza – dal 2008 al 2015
Leon – dal 2005 al 2014
Mii – dal 2012 al 2017
Toledo – dal 2005 al 2009

Skoda (modelli senza amplificatore OEM)
Citigo – dal 2012 al 2019
Fabia – dal 2007 al 2014
Octavia – dal 2005 al 2013
Rapid – dal 2009 al 2014
Roomster – dal 2006 al 2015
Superb – dal 2006 al 2015
Yeti – dal 2009 al 2012

Wolkswagen (modelli senza amplificatore OEM)
Amarok – dal 2010 al 2014
Bora – dal 2006 al 2013
Caddy – dal 2005 al 2015
California – (T5) dal 2003 al 2014
Caravelle – dal 2009 al 2014
Crafter – dal 2006 al 2016
Eos – dal 2008 al 2016
Fox – dal 2004 al 2010
Golf Plus – dal 2004 al 2008
Golf – V dal 2004 al 2008
Golf – VI dal 2008 al 2013
Jetta – dal 2006 al 2015
Maggiolino – dal 2011 al 2015
Passat – dal 2008 al 2014
Passat CC – dal 2008 al 2014
Phaeton – dal 2010 al 2014
Polo – IV dal 2005 al 2010
Rabbit – dal 2003 al 2014
Scirocco – dal 2008 al 2014
Sharan – dal 2011 al 2014
Tiguan – dal 2004 al 2015
Touareg – dal 2004 al 2014
Touran – dal 2003 al 2015
Transporter – T5 dal 2004 al 2015
Up! – dal 2012 al 2015
Vento – dal 2009 al 2014

AUDISON AP SPK OUT 8.9 Cablaggio Speaker Output

Cablaggio Speaker Output realizzato con cavi trecciati per un’efficace soppressione dei distubi.

I cavi AP SPK OUT 8.9 sono dedicati al collegamento dell’amplificatore AP8.9 bit con il cavo di estensione input/output.

I connettori Plug & Play con terminali circolari sono numerati (“CH1 +”, CH1 – “,…) per una connessione a prova di errore.
Non è necessario saldare alcun cavo.

APSPKOUT8.9

AUDISON AP SPK OUT 5.9 Cablaggio Speaker Output

Cablaggio Speaker Output realizzato con cavi trecciati per un’efficace soppressione dei distubi.

I cavi AP SPK OUT 5.9 sono dedicati al collegamento dell’amplificatore AP5.9 bit con il cavo di estensione input/output.

I connettori Plug & Play con terminali circolari sono numerati (“CH1 +”, CH1 – “,…) per una connessione a prova di errore.
Non è necessario saldare alcun cavo.

APSPKOUT5.9

AUDISON AP SPK OUT 4.9 Cablaggio Speaker Output

Cablaggio Speaker Output realizzato con cavi trecciati per un’efficace soppressione dei distubi.

I cavi AP SPK OUT 4.9 sono dedicati al collegamento dell’amplificatore AP4.9 bit con il cavo di estensione input/output.

I connettori Plug & Play con terminali circolari sono numerati (“CH1 +”, CH1 – “,…) per una connessione a prova di errore.
Non è necessario saldare alcun cavo.

APSPKOUT4.9

AUDISON AP H SD BYPASS Cablaggio Plug & Play per BMW

Cavo Prima di Bypass per BMW progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.

Il cablaggio Plug & Play AP H ASD BYPASS prende gli ingressi del modulo ASD / uscite iDrive e li bypassa negli ingressi dell’amplificatore OEM HiFi / HK (674).

Per l’amplificatore MOST / digitale HK OEM, il cablaggio di bypass fa si che il modulo ASD non emetta alcun segnale.

APHASDBYPASS