Sistema a 3 vie separate della serie Prima composto da coppia di woofer 165 mm, coppia di midbass 100 mm, coppia di tweeter 26 mm e tre coppie di crossover compatti dedicati.
Il sistema a tre vie APK 163 include il tweeter AP 1, il mid-bass AP 4 e il woofer AP 6.5.
Il crossover APCX TW è dotato di un selettore di livello a due posizioni che consente di adattare la risposta alle sue due applicazioni principali: + 2 dB se installato dietro la griglia di serie, 0 dB per un’installazione sul montante senza griglie aggiuntive tra il tweeter e l’ascoltatore.
Per facilitare l’installazione nei posizionamenti OEM, i woofer sono dotati di terminali fast-on ad alta corrente con doppio contatto sui poli positivo e negativo per un’elevata flessibilità e una connessione rapida.
Griglie incluse.
APK163
Coppia di griglie protettive altoparlanti da 130 mm, compatibili con tutti i woofer e coassiali da 130 mm, ideali per Audison AP 5.
APG5
Coppia di griglie protettive altoparlanti da 165 mm, compatibili con tutti i woofer e coassiali da 165 mm, ideali per Audison AP 6.5.
APG6.5
Coppia di griglie protettive altoparlanti da 100 mm, compatibili con tutti i woofer e coassiali da 100 mm, ideali per Audison AP 4.
APG4
Subwoofer da 20 cm a bobina singola in cassa reflex.
Il sub box APBX 8 R è sviluppato in un caricamento in reflex con accordo studiato per concentrare l’SPL nelle prime ottave, con l’obiettivo di sfruttare il naturale boost in frequenza dell’auto sotto i 60 Hz chiamato cabin gain.
Lo speaker da 8 pollici con singola bobina da 4 Ω ha un potente gruppo magnetico che ne massimizza l’efficienza in abbinamento all’AP 8.9 bit.
La bassa frequenza di risonanza abbinata al caricamento reflex permette di mantenere bassa l’escursione su tutto lo spettro audio consentendo il pilotaggio in regime lineare anche con una coppia di canali a ponte dell’AP 4.9 bit / AP 4 D capaci di erogare 260W rms.
Grazie all’elegante e funzionale box a parallelepipedo con angoli stondati può essere installato in qualsiasi bauliera in orizzontale o verticale: i piedini rimovibili permettono anche il posizionamento con l’altoparlante rivolto verso il basso.
APBX8R
Subwoofer da 20 cm a doppia bobina in cassa chiusa.
APBX 8 DS è il box con il più alto rapporto prestazioni/dimensioni.
Per ottenere questo scopo è stato adottato un caricamento sealed di soli 8.5 litri e una configurazione della bobina di 4+4 Ω per sfruttare tutta la potenza dell’AP 5.9 bit (bobine in parallelo, 2 Ω) o di due coppie di canali in bridge dell’AP 8.9 bit (bobine separate, 4+4 Ω).
L’elevata capacità di escursione dello speaker permette di utilizzare la funzione BASS BOOST utilizzando tutta la potenza a disposizione, per un basso corposo e dinamico al tempo stesso.
APBX8DS
Subwoofer attivo della serie Prima con driver da 20 cm (8″) con modulo di amplificazione dedicato ad alte prestazioni.
Il sub amplificato APBX 8 AS2 valorizza tutte le tecnologie dei box passivi, come la progettazione 2S² (2 Sides / 2 Sounds), la morsettiera Plug&Play e le dimensioni ultra compatte.
Il modulo di amplificazione, con potenze erogate di 250 W RMS è sviluppato con tecnologia HE-LI (alta efficienza / bassa impedenza), che grazie all’assenza del survoltore supera l’impressionante livello di efficienza del 90%, molto vicino al limite teorico della Classe-D.
La sezione controlli è completa e permette una regolazione ottimale dell’emissione in basso nell’abitacolo.
La funzione di accensione e spegnimento automatico del subwoofer ART (Automatic Remote Turn-On) può essere configurata per essere pilotata dal segnale remote della sorgente, dalla variazione di tensione sull’ ingresso ad alto livello o dal segnale audio su entrambi gli ingressi.
Completa la dotazione il controllo di fase (0 – 180°).
La morsettiera SSP (Sub Smart Plug) è dotata di un singolo connettore Plug&Play che permette di scollegare il box facilmente e in sicurezza.
Controllo remoto HRC AP incluso nella confezione, perfetto per regolare il livello di uscita direttamente dal posto di guida.
APBX8AS2
Subwoofer da 25 cm in cassa chiusa, ideale per essere pilotato dal nuovo AP F8.9 bit utilizzando due canali collegati in parallelo.
Progettato per ospitare il subwoofer APS 10 S4S a singola bobina da 4 Ω, APBX 10 S4S offre una soluzione ultra performante Plug and Play e vanta tutte le caratteristiche che rendono i sub box Prima unici, come lo SSP (Sub Smart Plug), morsettiera per un collegamento rapido che non lascia spazio a errori.
Robusta griglia metallica inclusa per una protezione totale del driver del subwoofer.
APBX10S4S
Subwoofer da 25 cm a doppia bobina in cassa chiusa.
APBX 10 DS, con speaker da 10 pollici caricato in box sealed da 12 litri di volume si pone al vertice della linea.
È dedicato ai sistemi Prima più performanti che utilizzano l’AP 1 D come amplificatore per la sezione sub.
L’ escursione meccanica dello speaker di oltre 18 mm non pone limiti di SPL ed il particolare equilibrio dei parametri Thile/Small conferisce uno smorzamento ideale per tutti i generi musicali.
APBX10DS
Subwoofer attivo della serie Prima con driver da 25 cm (10″) con modulo di amplificazione dedicato ad alte prestazioni.
Il sub amplificato APBX 10 AS2 valorizza tutte le tecnologie dei box passivi, come la progettazione 2S² (2 Sides / 2 Sounds), la morsettiera Plug&Play e le dimensioni ultra compatte.
Il modulo di amplificazione, con potenze erogate di 400 W RMS è sviluppato con tecnologia HE-LI (alta efficienza / bassa impedenza), che grazie all’assenza del survoltore supera l’impressionante livello di efficienza del 90%, molto vicino al limite teorico della Classe-D.
La sezione controlli è completa e permette una regolazione ottimale dell’emissione in basso nell’abitacolo.
La funzione di accensione e spegnimento automatico del subwoofer ART (Automatic Remote Turn-On) può essere configurata per essere pilotata dal segnale remote della sorgente, dalla variazione di tensione sull’ ingresso ad alto livello o dal segnale audio su entrambi gli ingressi.
Completa la dotazione il controllo di fase (0 – 180°).
La morsettiera SSP (Sub Smart Plug) è dotata di un singolo connettore Plug&Play che permette di scollegare il box facilmente e in sicurezza.
Controllo remoto HRC AP incluso nella confezione, perfetto per regolare il livello di uscita direttamente dal posto di guida.
APBX10AS2
Subwoofer da 20 cm, impedenza 4 Ohm, custom fit per BMW e Mini.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura
I subwoofer S8 sono stati progettati con parametri elettroacustici che massimizzano le prestazioni per i volumi di carico disponibili sotto ai sedili.
Il cestello in plastica ABS, irrobustita con fibra di vetro, e la struttura acustica con magnete posizionato anteriormente, consentono di minimizzare la profondità di installazione a vantaggio della compatibilità con tutta la gamma.
Due guarnizioni di poliuretano da 5 mm, fornite in dotazione, permettono di adattare perfettamente il subwoofer al box di serie, disaccoppiandolo dalle vibrazioni.
I subwoofer APBMW S da 200 mm permettono un direct replacement degli altoparlanti di serie sotto ai sedili anteriori, sfruttando al massimo il caricamento acustico previsto dalla vettura e generando basse frequenze profonde e definite.
Si può scegliere tra il modello S8-2 con impedenza 2 ohm e S8-4 con impedenza 4 ohm per una maggior versatilità di composizione del sistema.
Infatti nella configurazione con medio-alta filtrata in passivo, con il crossover in dotazione, 4 degli 8 canali dell’AP 8.9 bit possono essere configurati in bridge erogando 130W rms su ogni S8-4 installato sotto al sedile.
L’S8-2 può invece essere impiegato in un sistema frontale multi-amplificato totalmente attivo, sfruttando al massimo la potenza erogabile dell’AP 8.9 bit su 2 ohm, e impiegando ulteriori 2 canali per il sistema posteriore.
Il magnete in Neodimio impiegato su S8-4 e S8-2, permette di avere un’energia e un controllo maggiori rispetto alla ferrite, mantenendo inalterata la profondità di installazione.
APBMWS8-4.2
Subwoofer da 20 cm, impedenza 2 Ohm, custom fit per BMW e Mini.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura
I subwoofer S8 sono stati progettati con parametri elettroacustici che massimizzano le prestazioni per i volumi di carico disponibili sotto ai sedili.
Il cestello in plastica ABS, irrobustita con fibra di vetro, e la struttura acustica con magnete posizionato anteriormente, consentono di minimizzare la profondità di installazione a vantaggio della compatibilità con tutta la gamma.
Due guarnizioni di poliuretano da 5 mm, fornite in dotazione, permettono di adattare perfettamente il subwoofer al box di serie, disaccoppiandolo dalle vibrazioni.
I subwoofer APBMW S da 200 mm permettono un direct replacement degli altoparlanti di serie sotto ai sedili anteriori, sfruttando al massimo il caricamento acustico previsto dalla vettura e generando basse frequenze profonde e definite.
Si può scegliere tra il modello S8-2 con impedenza 2 ohm e S8-4 con impedenza 4 ohm per una maggior versatilità di composizione del sistema.
Infatti nella configurazione con medio-alta filtrata in passivo, con il crossover in dotazione, 4 degli 8 canali dell’AP 8.9 bit possono essere configurati in bridge erogando 130W rms su ogni S8-4 installato sotto al sedile.
L’S8-2 può invece essere impiegato in un sistema frontale multi-amplificato totalmente attivo, sfruttando al massimo la potenza erogabile dell’AP 8.9 bit su 2 ohm, e impiegando ulteriori 2 canali per il sistema posteriore.
Il magnete in Neodimio impiegato su S8-4 e S8-2, permette di avere un’energia e un controllo maggiori rispetto alla ferrite, mantenendo inalterata la profondità di installazione.
APBMWS8-2.2
Cablaggio Plug & Play che offre la possibilità di sostituire l’amplificatore BMW OEM con un bit AP Audison su veicoli BMW dotati del sistema audio “Hi-Fi” opzionale.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura
L’amplificatore analogico a sette canali OEM è collegato tramite un connettore multipolare a quarantadue piedini.
APBMW ReAMP 1 recupera il segnale audio stereo anteriore e posteriore della sorgente OEM.
Connette le uscite dell’amplificatore AP su ciascuno dei sette canali dell’amplificatore OEM.
APBMWReAMP1
Cablaggio Plug&Play che permette di bi-amplificare il fronte anteriore sulle vetture BMW e MINI non provviste di amplificatore di serie.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura
Lunghezza cavo: 450 cm, Quantità: 2 (uno per lato sinistro e uno per lato destro)
APBMWBIAMP1
Cablaggio Plug & Play amplificatore – altoparlanti per modelli BMW e Mini senza amplificatore di serie.
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura
Il cablaggio a T APBMW BIAMP 2 Plug & Play offre la possibilità di:
1.Prendere il segnale di uscita dell’altoparlante anteriore dall’unità principale OEM attraverso il connettore del woofer sotto il sedile e instradarlo all’ingresso dell’amplificatore bit AP.
2.Instradare separatamente il segnale dalle uscite dell’amplificatore bit AP verso la gamma media anteriore alloggiata nella portiera dell’auto e verso il sottosella sotto il sedile, senza la necessità di tagliare i cavi OEM.
APBMW BIAMP 2 è compatibile solo con i veicoli BMW e MINI che non sono forniti con un amplificatore OEM.
Lunghezza cavo: 450 cm, Quantità: 2 (uno per lato sinistro e uno per lato destro)
APBMWBIAMP2
Kit di supporti altoparlanti per BMW X5 (F15), X6 (F16), serie 5 (G30) e Station Wagon (G31)
Contattaci prima dell’acquisto per avere maggiori informazioni sulla compatibilità con la tua vettura
Appositamente sviluppato per l’adattamento dei midrange e coassiali su vetture dotate di fissaggi non-standard.
APBMWA4E
Amplificatore a 8 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.
L’amplificatore AP8.9 bit è stato progettato dal team Audison R&D per ottenere la massima qualità del suono nelle applicazioni di Integrazione OEM.
Il potente software di gestione dimostra la capacità di acquisire i preset del bit Drive che il team Audison ha messo a punto in modo specifico per la tua auto.
Grazie all’innovativo stadio di alimentazione, è possibile ottenere una potenza di 520 W nonostante le dimensioni estremamente compatte.
Il nono canale non amplificabile può essere utilizzato per pilotare un subwoofer tramite l’amplificatore mono AP1 D.
AP8.9bit
Amplificatore a 5 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.
L’ amplificatore AP5.9 bit è ideale per realizzare un sistema front a due vie full-active più subwoofer utilizzando il quinto canale mono con 270 W @ 2 Ω.
Il processore integrato, che questo amplificatore condivide con l’AP8.9 bit, offre la possibilità di assegnare le uscite PRE-OUT all’amplificatore AP4 D, creando un sistema molto potente in uno spazio ridotto grazie al sistema di montaggio sovrapposto.
AP5.9bit
Amplificatore a 4 canali di potenza con processore DSP integrato a 9 canali.
L’amplificatore AP4.9 bit è ideale per realizzare un potente sistema front a due vie full active.
Il processore integrato, che questo amplificatore condivide con l’AP8.9 bit, offre la possibilità di assegnare le uscite PRE-OUT all’amplificatore AP1 D, creando un sistema molto potente in uno spazio ridotto grazie al sistema di “montaggio sovrapposto”.
AP4.9bit
Amplificatore a 4 canali di potenza della serie Prima.
L’amplificatore AP4 D è stato progettato come estensione per gli amplificatori AP 4.9 bit e AP 5.9 bit, in quanto offre 4 ulteriori canali amplificati da 70 W.
AP4D
Cavo Prima T-Harness per Toyota e Lexus progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HTOL01
Cavo Prima T-Harness per Mercedes-Benz e Porsche progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HMBP01
Cavo Prima T-Harness per Mazda (dal 2001) progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HMAZ01
Cavo Prima T-Harness ISO progettato in modo specifico per la tua vettura, massima integrazione OEM.
Il T-Harness DCC è la soluzione Plug&Play per integrare Audison Prima con il sistema audio di serie dell’auto.
Il positivo batteria è prelevato dalla sorgente senza il bisogno di arrivare al vano motore grazie alla soluzione DCC*.
*La soluzione DCC, diretto batteria del cockpit, (Direct Cockpit Current) va utilizzata con la funzione degli amplificatori AP bit che monitorizza i picchi di assorbimento dell’amplificatore, salvaguardando l’impianto di alimentazione della vettura.
APT-HISO01